Bellocchio

Pare che Marco Bellocchio, in gara a Berlino con "Il traditore", abbia detto: "non sono più un anarchico". 
L'avevamo da anni capito.
Auguri!

Commenti

Post popolari in questo blog

Un matrimonio radicalmente sbagliato

La "musica" di Mishima

Tradurre